Si informano le famiglie che a far data del 26.08.2020 sarà inibito dalla scuola l’accesso a qualsiasi funzione del registro elettronico. Durante tale periodo verranno sistemate le nuove funzioni per l’a.s. 2020/21. Le famiglie sono pregate di non effettuare alcuna modifica alle attuali proprie configurazioni di accesso che siano su Cellulari, tablet o computer in quanto si tratta di un blocco momentaneo effettuato dalla scuola.

E’ assolutamente errato ed inutile provare di accedere. Non appena si avranno le classi abbinate con docenti, materie e tutte le funzioni saranno attivate verrà ripristinato, dalla scuola stessa, il precedente vostro accesso, nulla di ciò comporterà per voi famiglie modifiche ai precedenti nomi utenti e password.

Si prega di non inviare e-mail o di telefonare a scuola, per tale problematica, in quanto sarà cura del Dirigente Scolastico provvedere attraverso pubblicazione sul sito della riapertura del registro elettronico alle famiglie. Nel frattempo non verranno date informazioni su composizioni di classi o abbinamento di docenti.