COME RICHIEDERE LE CREDENZIALI ARGO

Personale scolastico

Si rammenta ai genitori che non fossero in possesso o abbiano smarrito le credenziali d’accesso al registro Argo che le stesse NON vanno richieste agli Uffici di segreteria dell’Istituto in quanto la corretta modalità di richiesta è la seguente:

inviate una mail ad uno degli indirizzi di posta elettronica sotto inseriti, scrivendo il nome e cognome del o dei propri figli, la rispettiva classe ed il plesso. Si riceveranno così le credenziali di Argo:

• Per genitori di alunni della scuola infanzia: infanzia@iclapiragentiluomo.edu.it

• Per genitori di alunni della scuola primaria: primaria@iclapiragentiluomo.edu.it

• Per genitori di alunni della scuola media: secondaria@iclapiragentiluomo.edu.it

Modello Mail da scrivere

OGGETTO: richiesta credenziali alunno .… …. Classe…plesso…

All’interno della mail:

Nome del genitore richiedente:

Cognome del genitore richiedente:

Nome dell’alunno:

Classe e sezione:

Nome plesso………………………………………………….di scuola

infanzia- primaria – secondaria I Grado(scrivere solo l’opzione corretta tra quelle indicate)